Connettiti con noi

Champions League

Villarreal Juve, Forlan avverte: «Emery sa mettere in difficoltà tutti»

Pubblicato

su

juve villarreal emery

Diego Forlan, ex attaccante del Villarreal, ha parlato al Corriere dello Sport in vista del match di Champions con la Juve

Diego Forlan è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare della sfida di Champions League in programma domani sera tra Villarreal e Juventus. Le sue parole.

VILLARREAL – «Una squadra con giocatori di esperienza ai quali piace tenere la palla. Emery è un allenatore bravo che sa come mettere in difficoltà gli avversari. È arrivato agli ottavi di Champions e nella Liga sta lottando per il quarto posto grazie anche all’ultima vittoria per 4-1 a Granada».

ATMOSFERA – «Bella calda, ve lo assicuro. Di quell’impianto ho grandi ricordi perché lì ho segnato diversi gol. Sembra un campo piccolo perché la gente è molto vicina al terreno di gioco e c’è un gran tifo. Anche la città però è fantastica. È stato un posto ideale dove vivere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A FORLAN

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.