Zoff si schiera con Allegri: «Ingiusto cacciarlo. Buffon? C'è un limite a tutto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Zoff si schiera con Allegri: «Ingiusto cacciarlo. Buffon? C’è un limite a tutto…»

Pubblicato

su

zoff

Le parole di Dino Zoff in merito al big match vinto dal Napoli sul campo della Juventus ed al futuro del tecnico bianconero

Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 nel corso della trasmissione Rai Radio Anch’io, Dino Zoff ha detto la sua sul duello scudetto tra Juve-Napoli e il futuro di Allegri, che secondo molti sarà lontano da Torino in caso di fallimento: «L’euforia a Napoli ti dà forza, io credo che la squadra e l’ambiente siano consapevoli dell’eccessivo entusiasmo. Penso semplicemente che il Napoli sia stato tanto determinato e grintoso da aver avuto la meglio della Juventus. Non so chi vincerà lo Scudetto. Bisognerà vedere come giocheranno e cosa faranno nella prossima giornata. Gli strascichi della partita di ieri sera saranno importanti». Su Buffon, suo designato erede fin dai primi giorni alla Juventus: «Non ho mai fatto gesti particolari come Buffon contro il Real Madrid, lui l’ha ritenuto giusto e va bene così. Ieri si è complimentato con i napoletani, va bene, è una cosa bella ma c’è un limite a tutto».

L’ex portiere della Nazionale si schiera poi al fianco di Allegri, secondo Zoff sarebbe inutile cacciarlo dopo quanto di buono fatto in questi anni: «Allegri via dalla Juve? E’ una esagerazione. Ha fatto tanto bene alla Juventus da quando è arrivato, non credo sia giusto imputare le colpe a lui. Higuain? Credo che non basti solo il cambiamento di un giocatore, tutti devono ritrovare la fiducia e vincere queste ultime partite».