Zuliani va controcorrente: «La Juventus poteva tranquillamente vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Zuliani va controcorrente: «La Juventus poteva tranquillamente vincere»

Pubblicato

su

juve e samp

Sampdoria-Juventus è stato un crogiolo di emozioni, gol e tensioni: i blucerchiati si sono confermati “ammazzagrandi” ma Zuliani ha un pensiero tutto suo sul match

I 3 punti sono andati alla Sampdoria, ma Claudio Zuliani di Jtv, è convinto che la gara avrebbe potuto e dovuto prendere un binario diverso, favorevole alla Juventus. Ecco come ne parla ai microfoni della tv ufficiale del club piemontese: «Nel primo tempo dovevamo essere in vantaggio per 2-0, un po’ per occasioni clamorose non portate in fondo e un po’ per errori arbitrali non ci siamo riusciti. E poi, nel secondo tempo, abbiam preso un gol su un nostro errore difensivo, poi la Sampdoria ha iniziato a gestire il match e ha raddoppiato».

Il giornalista aggiunge quindi: «Incredibilmente, invece, nel finale, quando si pensava che la partita fosse finita, ne abbiamo fatti due e sull’ultima azione, se non avessero fermato Higuain, ci stava anche il 3-3. Il segnale positivo è la capacità di segnare ad ogni occasione creata, quello negativo è che un gol gli avversari lo fanno quando la partita non dà segnali in questo senso. La prima pagina ai blucerchiati gliel’abbiamo concessa noi perché è stata una partita che la Juventus poteva vincere tranquillamente».