lunedì, settembre 26, 2016
Antei, Bianchetti, Palumbo: mosse Sampdoria

Antei, Bianchetti, Palumbo: mosse Sampdoria

173
sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria valuta Luca Antei, Matteo Bianchetti e Antonio Palumbo. Arriverà uno solo dei due difensori mentre l’accordo col giovane della Ternana è a un passo

La Sampdoria pensa a un colpo per la difesa a deve decidere tra Luca Antei e Matteo Bianchetti e non perde di vista Antonio Palumbo. Proprio Palumbo è vicinissimo alla Sampdoria, che si accinge a chiudere in maniera positiva l’operazione di calciomercato. Gioca nella Ternana, è un centrocampista e ha solamente venti anni ma di lui si parla bene da tempo. Manca solo l’intesa economica e poi la Samp potrà accogliere Palumbo in rosa.

IN DIFESA BIANCHETTI O ANTEI – Serve anche un colpo per completare il reparto arretrato e i nomi sono due. Bianchetti è in Serie B al Verona e il suo nome circola da qualche giorno attorno all’ambiente Samp, Antei invece gioca nel Sassuolo. Bianchetti è più avanti nelle preferenze dei liguri ma, qualora non si trovasse l’intesa col Verona, il Doria virerebbe con forza su Antei. Secondo Sky Sport almeno uno dei due arriverà.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Balotelli Palermo FalcinelliFalcinelli al Palermo, aspettando Balotelli
Prossimo articolo
de vrijLazio: incognita Cerci. Attenti a de Vrij