Atalanta, ag. Sportiello: «Questo l'ambiente ideale. Richieste da Milan e Inter? Se sono arrivate...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Atalanta, ag. Sportiello: «Questo l’ambiente ideale. Richieste da Milan e Inter? Se sono arrivate…»

Pubblicato

su

Continua Paolillo: «Già nella scorsa stagione è riuscito a giocare alcune partite in Serie A, dimostrando le proprie potenzialità»

Una delle note più liete di questa prima parte di stagione per l’Atalanta di Stefano Colantuono è quella rappresentata da Marco Sportiello. Classe 1992 di Desio, Sportiello ha preso il posto del partente Consigli tra i pali della Dea, mostrando una grande personalità ed evidenziando ottime potenzialità. Le prestazioni da MVP hanno attirato l’interesse dei top club e la redazione di Calcionews24.com ha contattato il suo agente, Dario Paolillo, per fare il punto della situazione.

Grande avvio di stagione per Sportiello: quanto è stata importante per il suo percorso di crescita la scorsa stagione, dove è stato affiancato a Consigli?

«È stato importante perché la società e Colantuono hanno avuto l’opportunità di vedere le qualità di Marco. Già nella scorsa stagione e’ riuscito a giocare alcune partite in serie A, dimostrando le proprie potenzialità»

Sul ragazzo hanno puntato fortemente sia la società che il tecnico Colantuono: è stato l’ambiente ideale per la sua esplosione?

«Si, è stato sicuramente l’ambiente ideale per Marco». 

Ragazzo umile ma con le idee chiare: in un’intervista ha dichiarato di sognare un top club come Milan ed Inter. A lei sono arrivate richieste per Sportiello?

«Se sono arrivate richieste non lo dico certo in giro». 

Ci sarebbe un’apertura da parte vostra in caso di un’offerta importante?

«C’è sempre apertura da parte mia per valutare le cose».