Bologna, Di Vaio: «Portieri? A breve decideremo»

68
mirante bologna destro
© foto www.imagephotoagency.it

Il Bologna di Donadoni alle prese con il problema portiere: queste le parole di Marco Di Vaio, team manager della società rossoblù

Il Bologna di Roberto Donadoni è alle prese con la questione portiere. Dopo i problemi fisici accusati da Antonio Mirante, per il quale le prime notizie sembrano incoraggianti, la società rossoblù era intervenuta sul mercato, acquistando dal Torino Gomis. L’ex granata, però, sfortunatamente è stato costretto ad operarsi dopo la frattura del quinto metacarpo della mano destra, che lo terrà fuori dai campi per almeno 30 giorni.

LE PAROLE – Marco Di Vaio, team manager della società emiliana, ha commentato così la questione portiere: «Non ci sono novità. Stiamo aspettando altre notizie, ma a breve, più tardi nella prossima settimana, dovremo prendere una decisione». Possibile che la dirigenza decida di tornare sul mercato, vagliando la lista degli svincolati.

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
evraEvra: «Juventus, la Champions è alla tua portata»
Prossimo articolo
chelsea conte abramovichCagliari, Tachtsidis: «Pronto a dare il mio contributo»