Bologna, presentati Viviani e Sadiq

95
donadoni
© foto www.imagephotoagency.it

Il Bologna presenta Federico Viviani e Umar Sadiq: le parole dei due calciatori

Negli ultimi giorni di mercato, il Bologna di Roberto Donadoni è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di Federico Viviani, che arriva dall’Hellas Verona e Umar Sadiq, in prestito dalla Roma. I due calciatori sono stati presentati quest’oggi. Queste le parole del centrocampista: «Di sicuro è un grande piacere ed onore essere arrivato qui. Mi hanno parlato molto bene di questo ambiente e del gruppo. Ringrazio il direttore sportivo per la fiducia che ha riposto in me: dopo avermi fatto arrivare all‘Hellas, mi ha voluto anche qui. Obiettivo? Fare più punti possibili. La trattativa lampo? Ero ansioso, sono contento che sia andata bene. La concorrenza? Farò del mio meglio per guadagnarmi un posto».

LE PAROLE DI SADIQ – «Questa è davvero una grande opportunità, non vedo l’ora di cominciare. Darò il massimo mentre sono qui. Voglio ringraziare tutti per la fiducia. Io vice Destro? Stare vicino a lui e Floccari è una grande occasione per me, sono ben consapevole del mio ruolo e sono pronto. L’esperienza olimpica? Ogni partita, amichevole o non, è sempre utile per farti crescere in campo».

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
fiorentinaFiorentina: tutti gli stipendi 2016/2017
Prossimo articolo
genoa orbanGenoa: tutti gli stipendi 2016/2017