Bologna: serve un altro difensore?

79
fenucci
© foto www.imagephotoagency.it

Mentre si definiscono gli arrivi di Sadiq e Torosidis, il Bologna pensa di acquistare un nuovo difensore, dati i problemi di Maietta

Ad una settimana dalla fine del calciomercato, il Bologna di Roberto Donadoni s’interroga: “c’è bisogno di un altro difensore?“. Dopo il secondo infortunio stagionale di Maietta è possibile che la società rossoblù torni sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo che possa sostituire l’ex Verona in caso di problemi fisici durante la stagione. Due i nomi sui quali si ragione: Paletta, con il quale Donadoni ha già lavorato ai temi di Parma ed Helander, difensore 23enne dell’Hellas Verona.

SOLUZIONE INTERNA – L’acquisto di un difensore da parte del Bologna, però, non è scontato. La società potrebbe decidere anche di puntare su un calciatore cresciuto nel proprio settore giovanile, ovvero Ferrari che, durante la sosta, dovrebbe riprende ad allenarsi regolarmente. Il Bologna punta anche fortemente su Oikonomou, un investimento che la società spera di veder valorizzato durante questa stagione.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
lopez davidNapoli, David Lopez verso l’Espanyol
Prossimo articolo
calciomercato juventus zaza west ham ufficialeJuventus, domani Zaza firma con il West Ham