Bologna - Cerci: c'è distanza sull'ingaggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Bologna – Cerci: c’è distanza sull’ingaggio

Pubblicato

su

bologna - cerci

Bologna – Cerci: sarà l’esterno di proprietà Atletico Madrid il primo colpo di calciomercato invernale per la formazione di Roberto Donadoni. Accordo raggiunto, ecco i dettagli

BOLOGNA – CERCI: PROBLEMI TRA I ROSSOBLU’ E IL GIOCATORE – Sembrava tutto fatto, o quasi, tra Bologna e Cerci ma al momento ci sono più difficoltà del previsto per il ritorno in Serie A dall’Atletico Madrid dell’esterno classe ’87. Il Bologna, secondo “Sky Sport“, non ha ancora l’accordo con il giocatore e al momento il club felsineo ha deciso di prendere tempo e aspettare. Non c’è dunque l’intesa tra Cerci e Bologna: l’affare non è più in chiusura.

BOLOGNA – CERCI: DUE LE ALTERNATIVE ALL’ESTERNO DELL’ATLETICO MADRID, 3 GENNAIO, ORE 21.10 – Il Bologna continua a trattare con l’Atletico Madrid per riportare in Italia Alessio Cerci. La trattativa va avanti, ma continuano ad esserci problemi di natura economica. Ecco perché la società rossoblù sta cominciando a sondare due alternative: Jonathan Biabany e Victor Ibarbo. A riportarlo è Il Resto del Carlino.

BOLOGNA CERCI E IL MERCATO DEGLI ATTACCANTI: LE ULTIMISSIME, 3 GENNAIO – Il Bologna continua a seguire Alessio Cerci. L’esterno d’attacco dell’Atletico Madrid è l’obiettivo primario dei rossoblù per il mercato di gennaio. Dal punto di vista economico però ci sono ancora da limare delle cifre per il suo ritorno in Italia. Secondo “Sky Sport” il Bologna potrebbe continuare a operare in attacco. Floccari dovrebbe partire e si attenderà metà gennaio per capire le condizioni di VerdiSadiq prima di prendere una decisione definitiva.

BOLOGNA – CERCI: TRE GRANE, 31 DICEMBRE – Nella prossima settimana Alessio Cerci potrebbe arrivare a Bologna. Per ora i felsinei hanno preso tempo ma continuano i contatti, anche se ci sono alcune grane in questa operazione di calciomercato. Per prima cosa il Bologna ha intenzione di valutare le condizioni di Sadiq e Verdi prima di fare altri affari, perché se stanno bene loro allora potrebbero non servire ulteriori colpi in avanti. Altro problema per Cerci è la condizione fisica ancora tutta da testare, è tornato a giocare di recente ma non lo faceva dalla stagione scorsa e quindi è un’incognita. Terzo intoppo, l’ingaggio: all’Atletico Madrid prende 2.5-2.7 milioni di euro per sei mesi e il Bologna non ne offre più di seicentomila. Stando a Il Corriere dello Sport potrebbe esserci un accordo a ottocentomila euro, ma gli emiliani useranno i prossimi giorni per capire come muoversi e, soprattutto, se vale la pena muoversi.

BOLOGNA  – CERCI: L’ESTERNO NON PARTE CON L’ATLETICO MADRID, 29 DICEMBRE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex calciatore del Torino non sarebbe partito con l’Atletico Madrid per l’Arabia Saudita, a testimonianza del fatto che l’esterno sia ormai destinato a dover lasciare gli spagnoli. L’arrivo al Bologna è ormai cosa fatta.

BOLOGNA – CERCI: DONADONI PRONTO AD ABBRACCIARE L’ESTERNO, 27 DICEMBRE – L’arrivo di Alessio Cerci al Bologna è ormai solo questione di tempo. La società rossoblù, infatti, ha raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore, come avevamo già riportato qualche giorno fa. L’ex granata, vicino agli emiliani già quest’estate, ha recuperato bene dal problema che lo ha tenuto fuori in questo inizio di stagione, e sarà già disponibile a scendere in campo nel mese di gennaio.

Bologna – Cerci, accordo raggiunto. La dirigenza rossoblu è al lavoro per rinforzare la formazione a disposizione di Roberto Donadoni e, in attesa del recupero di Simone Verdi, assesta un importante colpo in entrata: è fatta per Alessio Cerci, esterno offensivo di proprietà dell’Atletico Madrid. Dopo settimane di contatti e summit, secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com in esclusiva ci siamo.
I DETTAGLI – Cerci, rientrato ai Colchoneros in estate dopo l’esperienza in prestito al Genoa, ha raccolto la sua prima presenza stagionale martedì in Copa del Rey ed il Bologna ha deciso di puntare su di lui: accordo con la formazione di Liga sulla base di un prestito con obbligo di riscatto relativo alle presenze raccolte dall’ex Torino. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, primo colpo rossoblu per gennaio.