Jovetic – Fiorentina può saltare! Alonso: visite Chelsea

153
jovetic inter riscatto ufficiale obbligatorio
© foto www.imagephotoagency.it

Fiorentina: può saltare l’arrivo di Jovetic, problema di ingaggio con l’Inter. Marcos Alonso alle visite mediche col Chelsea

Può clamorosamente saltare il passaggio di Stevan Jovetic alla Fiorentina: l’attaccante dell’Inter, formalmente in prestito dal Manchester City, non avrebbe infatti ancora detto di sì alla sua ex squadra, lasciata circa tre anni fa. Il nodo è ancora quello dell’ingaggio da circa 3,5 milioni di euro netti: la Fiorentina ne offre soltanto un paio e chiede all’Inter di contribuire per la restante parte. Per il momento, riporta Sport Mediaset, c’è però il no nerazzurro, che per ragioni di Fair Play Finanziario vuole disfarsi completamente di Jovetic. C’è poi il nodo riscatto: l’Inter ha un obbligo alla prima presenza del giocatore montenegrino in campionato quest’anno per 17 milioni di euro e chiede ai viola di accollarsi almeno in parte questo onere con il Manchester City.

MERCATO FIORENTINA: VISITE MEDICHE PER MARCOS ALONSO AL CHELSEA – Nel mentre, proprio in queste ore, l’ormai ex terzino viola Marcos Alonso si sta sottoponendo alle visite mediche di rito con la sua nuova squadra, il Chelsea. Il trasferimento è quasi ufficiale.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
pallottaIturbe – Lione salta, francesi su Ricci. Il Sassuolo…
Prossimo articolo
Lacroix bocciato: il Milan a caccia di un difensore