Juventus, niente Draxler? Reus o Vazquez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, niente Draxler? Reus o Vazquez

Pubblicato

su

Ad un passo Siqueira: accordo vicino con l’Atletico Madrid

Quella odierna potrebbe essere una giornata decisiva in casa Juventus per l’acquisto di Guilherme Siqueira: la trattativa con l’Atletico Madrid è caldissima e il terzino sinistro è ad un passo dal club bianconero, pronto a investire 8 milioni di euro più bonus. L’amministratore delegato Beppe Marotta si imbarcherà domani per la Cina con l’obiettivo di prendere il trequartista al ritorno da Shanghai: nel frattempo il direttore sportivo Horst Heldt parlerà con i vertici dello Schalke 04 per chiedere se riaprire la trattativa per Julian Draxler con la Juventus, che ha offerto 15 milioni di euro più 9 di bonus, o se chiuderla definitivamente.

LE ALTERNATIVE – Se questo affare dovesse sfumare, la Juventus, secondo Tuttosport, virerebbe su Marco Reus, come del resto vi abbiamo anticipato in esclusiva. Fresco di rinnovo col Borussia Dortmund, l’attaccante non ha sottoscritto la clausola rescissoria, anzi c’è l’accordo sulla valutazione di un’eventuale offerta da parte di un top club. Le alternative restano Juan Cuadrado (Chelsea), Mario Goetze (Bayern Monaco), Ilkay Gundogan (Borussia Dortmund). E’ stato fatto un sondaggio per Luiz Gustavo, valutato però dal Wolfsburg 20-30 milioni di euro. Richieste importanti anche per Axel Witsel (Zenit San Pietroburg), mentre l’Inter chiede 15 milioni di euro cash per Fredy Guarin.

LA SORPRESA – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe investire la somma preventivata per Draxler su Franco Vazquez, per il quale sono già stati allacciati i contatti con il Palermo.