Lazio, Candreva: «Futuro? Ho l'Europeo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, Candreva: «Futuro? Ho l’Europeo»

Pubblicato

su

E su quello di INzaghi: «Ha un grande futuro, spero che resti»

Antonio Candreva si è confermato un elemento importante della Lazio: nove gol per il centrocampista biancoceleste, l’ultimo è quello messo a segno ieri sera contro l’Inter. Un sigillo su tre punti importanti per dare un senso diverso ad una stagione disputata dalla squadra al di sotto delle aspettative: «I meriti sono di tutti, stiamo chiudendo positivamente il campionato. Il mister ha delle idee e ce le sta trasmettendo. Si merita un grande futuro. Rimpianti? Assolutamente sì, la qualità c’è ma purtroppo non basta, ci sono altre componenti che ci devono essere. Dispiace per questo campionato», ha dichiarato Candreva a Premium Sport.

CONFERME – Poi ha parlato del suo futuro e di quello di mister Simone Inzaghi: «Le voci stanno lì, ora c’è da terminare il campionato e poi c’è un Europeo da giocare. Inzaghi? Non sono io che deve confermare il mister, ma ha un grande futuro e spero che rimanga. In cinque partite abbiamo fatto tre vittorie e stiamo chiudendo il campionato in maniera positiva».

POTENZIALITA’ – Candreva ha commentato la vittoria sull’Inter anche ai microfoni di SkySport: «Resta il dispiacere per una stagione a fasi alterne. E’ stato il nostro cammino, vogliamo chiudere bene. Il mister si merita tutto, ha grandi potenzialità, ha un grande futuro. Futuro da Lazio? Dobbiamo tornare in alto dove meritiamo di stare. I tifosi son tanti mi vogliono bene, io voglio bene a loro. Penso a giocare un Europeo importante».