Palermo, ecco Bellusci e Szyminski: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palermo, ecco Bellusci e Szyminski: è ufficiale

Pubblicato

su

zamparini palermo

Palermo scatenato sul mercato: ufficiali gli arrivi di Giuseppe Bellusci e di Przemyslaw Szyminski. I due calciatori hanno firmato un contratto fino al 30 giugno 2020, ecco i comunicati

Palermo al lavoro sul mercato per allestire una formazione competitiva per tornare subito in Serie A. Ufficiali gli arrivi di Giuseppe Bellusci, ex Empoli, e del talento Przemyslaw Szyminski, prelevato dal Wisla Plock. Ecco il comunicato per il difensore in arrivo dal Leeds: «L’U.S. Città di Palermo comunica di avere formalizzato il trasferimento del calciatore Giuseppe Bellusci. Il difensore classe 1989 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa nella giornata di oggi alle ore 16.30 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco».

Questo, invece, il comunicato per ufficializzare l’arrivo del talento polacco: «L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato dal Wisla Plock il calciatore Przemyslaw Szyminski. Il difensore polacco classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa domani alle 16.30 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco».