Palermo, rinnovo per Quaison e Rigoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo, rinnovo per Quaison e Rigoni

Pubblicato

su

Prove d’intesa anche con il portiere Stefano Sorrentino

Il Palermo si sta occupando dei propri gioielli: il direttore sportivo Gerolin è, infatti, al lavoro per prolungare il contratto di Robert Quaison fino al 2020 e di Luca Rigoni fino al 2018. Nessun segnale, invece, per quanto riguarda Enzo Maresca, che potrebbe avere un futuro negli Stati Uniti. Da valutare anche quello di Fabio Daprelà, che ha ritrovato spazio nelle ultime settimane. Il laterale non disdegnerebbe il rinnovo fino al 2018: si tratta di un argomento che potrebbe essere affrontato nelle prossime settimane. Al momento non rappresenta una priorità.

PROVE D’INTESA Stefano Sorrentino ha manifestato il desiderio di restare, tanto che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto a spalmare parte dell’ingaggio di 1 milione di euro netti all’anno su due stagioni. La palla è passata al Palermo, che deve trovare un accordo entro dicembre: il portiere ha fissato questo termine prima di valutare eventuali offerte da altri club. In entrata resta in piedi l’ipotesi Raffaele Palladino, svincolato, ma Beppe Iachini non sembra propenso a sopperire in questo modo all’assenza di Djurdjevic.

ARRIVA IL PATRON – Intanto il presidente Maurizio Zamparini è atteso oggi per pranzare con l’allenatore e per incontrare la squadra: il patron chiederà una svolta immediata, un’inversione di tendenza, ma non c’è alcun ultimatum per Iachini. C’è stato un chiarimento con l’allenatore: secondo Tuttosport c’è qualche divergenza sull’organico, ma si sta cercando di venire fuori insieme dal momento negativo. La squadra dopo la partita con la Roma potrebbe, infatti, andare in ritiro per compattarsi. Per ora si tratta, però, solo di un’idea.