Skorupski: «Empoli grintoso grazie a Martusciello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Skorupski: «Empoli grintoso grazie a Martusciello»

Pubblicato

su

carli empoli buchel

Tornato in campo dopo mesi, Lukasz Skorupski ha da subito centrato una vittoria. Il portiere ha parlato in zona mista dopo Empoli – Crotone

L’Empoli ha vinto due a uno contro il Crotone ed è festa grande anche per Lukasz Skorupski. Il portiere, rientrato dopo un lungo stop, a fine match ha detto: «Adesso sto bene, sono tornato dopo un grande problema al braccio. Sono contento per la vittoria nonostante il gol preso. Mister Martusciello negli spogliatoi ci ha detto che ci eravamo rilassati un po’ troppo, può succedere ma poi siamo tornati in campo per vincere e lo abbiamo fatto». 

L’EMPOLI DI SKORU – «L’allenatore ha urlato nello spogliatoio per i nostri errori e grazie a lui ecco che la concentrazione è tornata e abbiamo vinto. Io e Pelagotti ci carichiamo a vicenda, non è che uno gioca e uno si arrabbia. Siamo sempre tutti insieme. Vogliamo fare bene a Torino, raccogliere qualche punto come col Crotone. Per il futuro si vedrà, io penso all’Empoli intanto» ha chiuso poi Skorupski a Radio Lady.