Skorupski: «Empoli grintoso grazie a Martusciello»

43
bellusci martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

Tornato in campo dopo mesi, Lukasz Skorupski ha da subito centrato una vittoria. Il portiere ha parlato in zona mista dopo Empoli – Crotone

L’Empoli ha vinto due a uno contro il Crotone ed è festa grande anche per Lukasz Skorupski. Il portiere, rientrato dopo un lungo stop, a fine match ha detto: «Adesso sto bene, sono tornato dopo un grande problema al braccio. Sono contento per la vittoria nonostante il gol preso. Mister Martusciello negli spogliatoi ci ha detto che ci eravamo rilassati un po’ troppo, può succedere ma poi siamo tornati in campo per vincere e lo abbiamo fatto». 

L’EMPOLI DI SKORU – «L’allenatore ha urlato nello spogliatoio per i nostri errori e grazie a lui ecco che la concentrazione è tornata e abbiamo vinto. Io e Pelagotti ci carichiamo a vicenda, non è che uno gioca e uno si arrabbia. Siamo sempre tutti insieme. Vogliamo fare bene a Torino, raccogliere qualche punto come col Crotone. Per il futuro si vedrà, io penso all’Empoli intanto» ha chiuso poi Skorupski a Radio Lady.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
chiellini juventusJ-Village alla Continassa: Juventus al lavoro
Prossimo articolo
Totti non si ritira, la Roma pensa al rinnovoTotti non si ritira, la Roma pensa al rinnovo