Fernandez al Milan, Cagliari imbufalito: decide la procura?

101
fernandez procura
© foto www.imagephotoagency.it

Uno degli ultimi colpi di calciomercato potrebbe essere oggetto per la procura federale: si tratta di Mati Fernandez dalla Fiorentina al Milan, un affare che ha fatto imbestialire il Cagliari

Mati Fernandez si è trasferito dalla Fiorentina al Milan e il Cagliari non ci sta, tanto che questo affare di calciomercato potrebbe passare tra le mani della procura federale. Quest’organo negli ultimi giorni ha subito una variazione importante e adesso a dirigerlo è Pecoraro, ex prefetto di Roma. Uno dei primi casi per il successore di Palazzi potrebbe essere proprio Fernandez: sulla trattativa infatti c’è l’ombra di Pablo Cosentino, squalificato per quattro anni per il caso Catania e indicato dal Cagliari come mediatore di mercato.

IL CASO MATI FERNANDEZ – Come riporta Il Corriere dello Sport, qualora la procura federale decidesse di aprire un’inchiesta sull’operazione tra Fiorentina e Milan allora dovrebbe fare riferimento all’articolo 10 comma 1. Suddetto articolo parla del divieto di avvalersi di soggetti non autorizzati o di avere contatti con tesserati inibiti o squalificati. Vedremo come si risolverà la questione.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
donadoni manoBologna ko, Donadoni infuriato si frattura una mano
Prossimo articolo
fiorentina sousa convocatiFiorentina, botta e risposta Della Valle – Cavalli!