Giampaolo: «Dimentichiamo Roma, testa al Milan»

34
sampdoria giampaolo conferenza
© foto www.imagephotoagency.it

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, in vista dell’anticipo di campionato con il Milan

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di venerdì sera, anticipo della 4ª giornata di Serie A, contro il Milan: «Ci aspetta una partita difficile perché il Milan ha tutte le caratteristiche che richiede il gioco di Montella. Sarà una gara non semplice sul piano tecnico. La sconfitta di Roma l’abbiamo smaltita. Sono state dette tante cose su quella gara. Noi siamo parzialmente soddisfatti di quello che abbiamo fatto ma io lo sono di meno perché ho visto cose buone e meno buone a Roma e infatti abbiamo perso. Ora testa al Milan».

MONTELLA E I CONTATTI CON IL MILAN – Prosegue Giampaolo: «Il Milan ha una classifica peggiore di quella che merita e contro l’Udinese è stato sfortunato. Che si vinca o che si perda, lo dico sempre ai ragazzi, dobbiamo scrivere una pagina nuova. Non so cosa è successo a noi a Roma: loro sono ripartiti subito, dopo l’interruzione, noi no. Contatti con il Milan in estate? Sì ma sono alla Sampdoria, in una società molto corretta, e sono contento. Montella ha avuto delle difficoltà a entrare a campionato in corso, a Genova, ma la sua storia parla chiaro. Alvarez squalificato? Domani da trequartista giocherà Praet».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
ausilioL’Inter e il retroscena sull’offertona per James Rodriguez
Prossimo articolo
napoli gabbiadini rinnovo serie aGabbiadini – Napoli: rinnovo a un passo