Giampaolo: «Sampdoria matura, bella partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Giampaolo: «Sampdoria matura, bella partita»

Pubblicato

su

Scocca il novantesimo a Genova, è terminato l’incontro di Marassi: le ultime news sulla sfida tra Sampdoria e Torino e le parole di Marco Giampaolo al termine della quindicesima di Serie A

Si è concluso solo qualche istante fa il match di Marassi, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova si sono incontrati la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Torino di Sinisa Mihajlovic, due squadre in cerca di punti per obiettivi nobili in questa Serie A. Sampdoria – Torino è stata una delle quattro partite del pomeriggio di domenica 4 dicembre per la quindicesima giornata del girone di andata e il tecnico doriano Marco Giampaolo si è presentato poco fa in zona mista dove ha avuto modo di commentare l’andamento della sfida.
GIAMPAOLO DOPO SAMPDORIA VS. TORINO – «Abbiamo vinto contro una squadra che in avanti ha numeri e qualità, penso che servisse una gran partita. Abbiamo fatto una bella gara sotto ogni punto di vista, sono contento perché la squadra ha mostrato una maturità forte. Sono andato via prima dal campo perché avevo già superato l’aerea tecnica e l’arbitro mi ha punito» è quanto ha detto il tecnico dei padroni di casa Marco Giampaolo ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Sampdoria e Torino.