Granarolo – Bologna: torna la partnership tra le due società

62
donadoni
© foto www.imagephotoagency.it

Granarolo – Bologna: torna la partnership tra le due società. Le parole di Calzolari

Dopo il sodalizio durato per 4 anni, dal 1997 al 2001, il gruppo Granarolo torna ad affiancare il Bologna in una doppia veste: Top Partner della prima squadra e Official Partner del settore giovanile. La scritta “Granarolo”, dunque, sarà anche presente, attraverso una patch sul braccio, sulle maglie da gioco di tutti i ragazzi delle categorie giovanili. L’accordo è annuale, non si conoscono le cifre, ma Claudio Fenucci ha fatto intendere che si tratta di una partnership molto importante.

LE PAROLE DI CALZOLARI «Stiamo pensando ad un gratta e vinci che metta in palio dei biglietti per le partite del Bologna» ha detto il presidente del gruppo agroalimentare italiano «Non ci sono accordi al di fuori del calcio. Non abbiamo intenzione di acquistare la Saputo Inc e non sono in programma accordi internazionali con la Società di Saputo» ha concluso Calzolari a Il Resto Del Carlino.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
lazioLuis Alberto e le sue stelle. Intanto Inzaghi lo prepara
Prossimo articolo
rinnovo spalletti vainqueur ricciSpalletti e la scaramanzia: cambio d’abito in vista?