Hummels: «Italia bestia nera? Mito sfatato»

35
© foto www.imagephotoagency.it

Mats Hummels, difensore della Germania, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con l’Italia. Le sue dichiarazioni

Mats Hummels, difensore della Germania, non ha paura dell’Italia e mette ormai alle spalle il (falso) mito secondo cui gli azzurri sarebbero la bestia nera dei tedeschi. La storia passata dice il contrario rispetto a quanto affermato dal difensore di proprietà del Bayern Monaco ma quella recente dà ragione a Hummels. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole con la Nazionale di Ventura: «E’ sempre un piacere affrontare queste grandi partite. Giocherà contro l’Italia per la quinta volta ma è sempre una grande emozione».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue il difensore: «Italia bestia nera? E’ un mito che abbiamo sfatato perché nelle ultime tre occasioni non abbiamo mai perso. Sfidare l’Italia però non è mai semplice e dovremo dare il massimo. Immobile? E’ stato poco al Borussia ma ora è in un ottimo periodo, sono contento per lui. Incontro con il Papa? E’ stato fantastico: una giornata che non dimenticherò mai».

Condividi