Infortunio Berardi, Carnevali: «Ecco quando torna Domenico»

2051
sassuolo convocati berardi
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi. L’attaccante ko nel match contro il Pescara. L’ad del Sassuolo Carnevali svela i tempi di recupero dell’attaccante

Infortunio Berardi: rientro e tempi di recupero. Grande inizio di stagione per Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che ha realizzato 2 gol in 2 partite in campionato e 5 gol in 4 presenze nei preliminari di Europa League. L’attaccante ha trascinato i neroverdi ai gironi di EL e in vetta alla classifica della nostra Serie A dopo 2 giornate ma sarà costretto a saltare i prossimi match di campionato ed Europa League per il ko rimediato nella sfida contro il Pescara.

INFORTUNIO BERARDI RIENTRO E TEMPI DI RECUPERO – E’ l’ad Giovanni Carnevali, ai microfoni di “Radio Rai” a fare il punto della situazione sull’infortunio del giocatore neroverde: «Domenico ha fatto una risonanza magnetica e dalle prime informazioni che ci arrivano dallo staff medico c’è una elongazione del collaterale mediale. Salterà sicuramente la sfida con la Juventus e credo anche la partita con l’Athletic Bilbao: è una grave perdita per noi». Berardi, in 3 anni, ha giocato solo una volta contro la Juventus, a Torino, nel k.o. per 1-0 del 9 marzo 2013.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
pavoletti genoaPavoletti via dal Genoa? Ci prova il Napoli
Prossimo articolo
morattiMoratti: «Inter, de Boer ha bisogno di tempo»