Infortunio Icardi, stop di due giorni: gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Icardi, stop di due giorni: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

icardi inter-atalanta

Inter, infortunio Icardi: leggera botta per il centravanti nerazzurro, Stefano Pioli gli dà due giorni di riposo per recuperare al meglio in vista dei prossimi impegni

Infortunio Icardi, stop di due giorni: gli aggiornamenti

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha saltato la seduta d’allenamento di ieri per una contusione rimediata giovedì. Nulla di preoccupante per l’attaccante che però salterà anche la partitella in programma quest’oggi alla Pinetina contro la Beretti. Maurito resterà a risposo per due giorni e tornerà a disposizione, insieme alla squadra, martedì pomeriggio. Non destano dunque preoccupazione le condizioni di Icardi.

Infortunio Icardi, ko di due giorni: gli aggiornamenti

Infortunio Icardi, riposo precauzionale per il capitano dell’Inter. Il classe 1993 di Rosario, rimasto a Milano poiché non convocato in Nazionale dal ct Bauza, ha rimediato una leggera botta in allenamento e mister Stefano Pioli preferisce non rischiarlo: domani i nerazzurri sosterranno un test amichevole con la formazione Allievi e non è necessario rischiare il capo-cannoniere. In programma per Icardi due giorni di riposo, che si uniscono a quelli di domenica e lunedì dati all’intera squadra. Rientro previsto martedì per il centravanti, insieme ai primi nazionali di rientro.