Joao Mario: «Felice di essere all’Inter. Sullo scudetto…»

82
formazioni ufficiali
© foto www.imagephotoagency.it

Joao Mario è un nuovo calciatore dell’Inter ed il centrocampista portoghese è presente allo stadio Meazza per assistere alla sfida, valida per la 2^ giornata di Serie A, contro il Palermo

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Inter – Palermo, 2^ giornata di Serie A. Presente al Meazza anche l’ultimo acquisto targato Suning: parliamo di Joao Mario, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.

LE PAROLE DI JOAO MARIO«Perché ho scelto l’Inter? E’ stata una scelta importante, sono felice di essere qui:parliamo di un club di altissimo livello, voglio arrivare a quello che la società vuole ambire. Il secondo giocatore più pagato della storia dell’Inter? E’ una bella responsabilità ma non ci voglio pensare: voglio lavorare duro per arrivare alla Champions League, che è il nostro obiettivo. Scudetto? Rimane un sogno, sarà possibile se lavoriamo duro: il primo passo sarà quello di arrivare alla Champions League. Sarò pronto dopo la sosta? Andrò in Nazionale, poi mi allenerò qua: se l’allenatore vorrà che ci sia, sarò pronto».

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
inter - palermo de boerInter – Palermo: formazioni ufficiali
Prossimo articolo
palermo faggiano balotelliFaggiano: «Balotelli al Palermo? Non è semplice»