Joao Santos: «Jorginho si confermerà col Napoli»

34
jorginho joao santos
© foto www.imagephotoagency.it

Il Napoli gira anche grazie a Jorginho, che si confermerà ad altissimi livelli come afferma il suo agente Joao Santos. Le ultimissime notizie sugli azzurri

Jorginho ha iniziato alla grande, lo dice il suo agente Joao Santos. Il procuratore del centrocampista del Napoli ha affermato: «Ha iniziato bene con il Napoli, Jorginho ha fatto bene a Palermo e adesso è pronto a misurarsi con la Champions League per la prima volta. Vogliamo fare bene a Kiev, ma anche a Istanbul e Lisbona non sarà facile. Il Napoli però è in condizione di poter superare il turno».

JORGINHO TRA NAPOLI E ITALIA – Joao Santos a Radio Crc ha parlato anche del magic moment di Jorginho: «Ben 142 palloni giocati al Barbera? Vuol dire che Jorginho è in forma ed è sereno, se la squadra è in apnea lui rimane tranquillo perché sa che girando la palla prima o poi si arriva al gol. Vuole portare a compimento il lavoro iniziato con mister Sarri e si confermerà ad alti livelli. Nazionale? Se Ventura ha bisogno di un giocatore del genere allora può essere chiamato, altrimenti rimane a casa».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
watfordUfficiale, Rennes: Courbis lascia
Prossimo articolo
allardyce mourinho rispetto inghilterraReal Madrid, cinque squadre su James Rodriguez