Gabbiadini - Zaza: intrigo Napoli, Everton e Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gabbiadini – Zaza: intrigo Napoli, Everton e Juventus

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Il Napoli potrebbe cambiare centravanti affidandosi a Simone Zaza della Juventus e cedendo così Manolo Gabbiadini all’Everton. I Toffees hanno presentato un’offerta importante per l’italiano: il Napoli ci pensa

Gabbiadini – Zaza: centravanti in movimento. Il Napoli potrebbe riallacciare i contatti con la Juventus dopo l’affare Gonzalo Higuain. Il presidente De Laurentiis aveva dichiarato di non voler più prendere giocatori juventini ma l’esigenza di trovare una nuova punta potrebbe spingere il club di ADL a bussare alle porte della Juventus per Simone Zaza. Il centravanti è in uscita e ha richieste da West Ham e Wolfsburg ma preferirebbe restare in Italia.

VALZER DELLE PUNTE: GABBIADINI E ZAZA – Servono 25 milioni di euro per convincere la Juventus a privarsi dell’ex Sassuolo. Stessa somma richiesta dal Napoli per Manolo Gabbiadini. Il centravanti ex Bologna e Sampdoria ha steccato la prima stagionale contro il Pescara e la società azzurra sembra essersi convinta a cedere il giocatore. L’Everton ha messo sul piatto 25 milioni di euro e il Napoli ci sta facendo un pensierino. A riferirlo è “Premium Sport“.