L’Inter e il retroscena sull’offertona per James Rodriguez

229
ausilio
© foto www.imagephotoagency.it

James Rodriguez ha rivelato di aver ricevuto un’importante offerta a fine mercato. Secondo alcune fonti sarebbe stata l’Inter a tentare il colombiano del Real Madrid

James Rodriguez all’Inter? Nulla sembra impossibile, o quasi, al gruppo Suning. I nuovi proprietari dell’Inter hanno speso circa 100 milioni di euro nella sessione di mercato estiva portando in nerazzurro tre elementi di indubbio spessore come Antonio Candreva, Joao Mario e Gabigol. Dagli USA però arriva un clamoroso retroscena di mercato che riguarda proprio il giocatore colombiano del Real Madrid, James, e il club nerazzurro.

IL RETROSCENA – Secondo l’autorevole “Sports Illustrated” nei giorni scorsi il giocatore del Real e lo stesso club hanno rivelato che a fine mercato è arriva un’offerta, poi respinta, da 85 milioni di euro. Sia il giocatore che il club hanno detto di no ma non hanno svelato il nome del ‘pazzo’ club. Secondo gli americani dietro all’offerta da 85 milioni di euro ci sarebbe l’Inter. James avrebbe rifiutato la proposta perché al momento i nerazzurri non giocano in Champions e ora non è escluso che, in caso di qualificazione alla Coppa più importante, i nerazzurri tornino alla carica del colombiano nella sessione estiva del mercato.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
7ª Serie ADesignazioni arbitrali 4ª giornata Serie A 2016/2017
Prossimo articolo
sampdoriaGiampaolo: «Dimentichiamo Roma, testa al Milan»