Milan, Flamini: ?Marsiglia? Ora sono qui, poi si vedrà..? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Milan, Flamini: ?Marsiglia? Ora sono qui, poi si vedrà..?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN FLAMINI – Intervistato dal quotidiano francese L’Equipe al termine della gara di Champions League disputata a San Siro con lo Zenit San Pietroburgo, Mathieu Flamini ha commentato la sua partenza da titolare: “E’ sempre un piacere. Sono stato davvero felice di partire dal 1’: quando non si gioca spesso e si ha la possibilità di esprimersi si cerca di dare il massimo”.

Il centrocampista del Milan ha poi commentato la scelta di provare spesso la conclusione personale, che avrebbe infastidito i suoi compagni: “Ho provato più volte il tiro per sorprendere gli avversari, che giocavano molto stretti.  Se le mie conclusioni fossero andate a segno nessuno avrebbe alzato le braccia, quando non accade è chiaro che si dice che c’erano altre opzioni da considerare”.

In merito al proprio futuro, il calciatore francese ha lasciato degli spiragli aperti: “Nella carriera possono esserci dei momenti difficili, ma la stagione è lunga. E’ una maratona, non uno sprint ed io non ho intenzione di tirarmi indietro: resto concentrato per dimostrare che il mister può contare su di me. Futuro? Ci sono diverse possibilità, per questo se ne parla tanto. Ora sono a Milano e quello che conta è chiudere al meglio la prima parte della stagione. Marsiglia? Per ora sono qui (ride, ndr), poi si vedrà..”.