Napoli, calciomercato del futuro: Rashica, Kessié e Klaassen

131
© foto www.imagephotoagency.it

Chiusa questa sessione, il Napoli pensa al futuro e quindi ai giovani: Milot Rashica, Frank Kessié e Davy Klaassen sono gli obiettivi di calciomercato per i prossimi mesi

Il Napoli ha chiuso con il botto (ha finalmente preso Nikola Maksimovic) ma non si accontenta e pensa al futuro: Milot Rashica, Davy Klaassen e Frank Kessié saranno i prossimi obiettivi. Dato che questo calciomercato ha messo in luce come il Napoli punti sui giovani – vedi l’affare Rog, ad esempio – gli azzurri vogliono agire in questo modo anche in futuro e per questo non perdono di vista quel Klaassen dell‘Ajax già seguito in passato. Chissà, forse Milik potrebbe convincerlo.

RASHICA E KESSIÉ (E CONTI) – Un altro nome che arriva dall‘Olanda e dall’Eredivisie è Milot Rashica, esterno d’attacco del Vitesse. Seguito anche lui in questa sessione di mercato, Rashica potrebbe esplodere questa stagione e arrivare la prossima estate. Attenzione anche all’Atalanta, con cui il Napoli ha un discreto rapporto. Nella Dea gioca Frank Kessié, salito alla ribalta in queste prime giornate di Serie A. L’ivoriano è un obiettivo napoletano, ma gli azzurri non mollano la pista Andrea Conti come riporta Il Corriere dello Sport. L’asse tra Napoli e Atalanta quindi potrebbe riguardare molti giovani interessanti.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato newcastle sissokoUfficiale Sissoko al Tottenham, arriva dal Newcastle
Prossimo articolo
mati fernandez cosentino cagliariMilan, ufficiale Mati Fernandez. Furia Cagliari