Probabili formazioni, Napoli - Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni, Napoli – Juventus

Pubblicato

su

6^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Il turno infrasettimanale è già alle spalle, la Serie A si prepara alla 6^ giornata che andrà in scena nel prossimo week end. Domani, alle ore 20:45, allo stadio San Paolo scenderanno in campo Napoli e Juventus, big match di questo turno di campionato che vedrà di fronte due squadre che fino ad ora hanno deluso le aspettative iniziali. I partenopei arriveranno al match dopo il pareggio a reti bianche ottenuto a Modena contro il Carpi; i bianconeri, invece, vorranno riscattare l’1-1 beffa di due giorni fa contro il Frosinone.

NAPOLI – JUVENTUS, INFORMAZIONI UTILI – Per la gara interna contro gli eterni rivali Maurizio Sarri riproporrà in regia Jorginho escludendo ancora Valdifiori, deludente anche contro il Carpi. In avanti tridente formato da Insigne, Higuain e Callejon, mentre in difesa Hysaj resta ancora favorito su Maggio. Allegri deve invece fare i conti con l’infermeria. Out Lichtsteiner, possibile 3-5-2 con Cuadrado schierato sulla fascia destra. In avanti Morata potrebbe essere affiancato da Dybala, al momento in vantaggio su Zaza. Ballottaggio, infine, anche tra Lemina e Sturaro: il primo resta favorito.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. In panchina: Gabriel, Rafael, Chiriches, Luperto, Strinic, Maggio, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Pereyra, Zaza, Favilli. Allenatore: Allegri.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Premium Sport), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La partita vedrà di fronte due squadre che fino ad ora non hanno rispettato le aspettative della vigilia. Il Napoli nelle ultime uscite è sembrato più in palla, ma la Juventus di Allegri avrà il dente avvelenato per il pareggio in extremis subito dal Frosinone. Compagini che partono quindi alla pari, il segno X è quotato a 3,30. Interessante anche il Goal quotato a 1,75. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHENapoli e Juventus si sono affrontate in tutto 138 volte. Sono 29 le vittorie dei partenopei, 63 quelle dei bianconeri e si contano infine 46 pareggi. Tanti i gol segnati: gli azzurri hanno all’attivo 150 reti messe a segno, la Vecchia Signora 204. Durante lo scorso campionato la squadra di Allegri si è imposta sia all’andata al San Paolo che al ritorno allo Stadium per 3-1.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA