Nedved contro Neymar: «Ma è un co****ne?!» – VIDEO

Neymar
© foto www.imagephotoagency.it

Barcellona-Juventus, andata in scena ieri al Camp Nou, è stata caratterizzata, oltre che dal bel gioco, anche da qualche intervento sopra le righe come conferma la reazione di Nedved dalla tribuna autorità

Pavel Nedved, in campo, non le mandava di certo a dire, ieri, gli è capitato lo stesso dalla tribuna del Camp Nou. Lionel Messi, in uno scontro di gioco con Miralem Pjanic, è caduto a faccia in giù, provocandosi un taglio. Il compagno di squadra, Neymar, poco dopo, ha, per così dire, “vendicato” la Pulce commettendo fallo proprio sul centrocampista bosniaco ex Roma. Pronto il commento del dirigente juventino all’episodio che ha visto protagonista il fuoriclasse brasiliano, con tanto di labiale, colto dalle telecamere, che non lascia molto spazio alle interpretazioni: «Ma è un co****ne?!».

Partita, dunque, vissuta a pieno anche sugli spalti. Con questa reazione che fa il paio con l’applauso ironico di Andrea Agnelli, indirizzato proprio ai calciatori blaugrana dopo non aver restituito, in maniera antisportiva, il pallone alla Juve in occasione del problema fisico occorso a Mario Mandzukic. E nel calcio che passa al microscopio ogni episodio, senza perdersi nessun frame di una partita, pazienza se si colgono, oltre ai gesti tecnici dei campioni in campo, anche queste reazioni spontanee.

Condividi