Prcic: «Al Torino per Ventura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Prcic: «Al Torino per Ventura»

Pubblicato

su

Il bosniaco: «Mi piace Verratti. Ripagherò Petrachi e Cairo»

Sanjin Prcic è arrivato in estate al Torino e adesso vuole convincere Ventura a schierarlo. Lo stesso Prcic ha detto: «Sono in Serie A per imparare, il calcio italiano è diverso da quello francese perché in Italia è molto più tattico, ma il mio amico Pjanic me lo aveva detto, Quando sono arrivato avevo qualche problemino fisico e ora sto bene, Ventura sa che se avrà bisogno di me mi farò trovare pronto».

SCELTE – Prcic ha aggiunto: «Ho scelto il Torino perché ha una grande storia, perché ha giocato in Europa, perché ha dato tanti giocatori alla Nazionale e perché i tifosi sono importanti nella vita del Torino. I granata sono competitivi e lo hanno dimostrato, lo si è visto anche in campionato. Appena arrivato mi sono confrontato con Ventura, mi ha detto quello che cerca in un giocatore e sono contento del fatto che mi abbia dimostrato la sua fiducia, sono arrivato al Torino grazie a lui e sono contento di essere venuto qua».

RUOLI – Infine Tuttosport riporta anche le seguenti parole di Prcic: «Il mio ruolo preferito è fare il metodista di fronte alla difesa ma posso giocare anche in altri ruoli. Non mi ispiro a nessuno in particolare, ma mi piace come Verratti gioca in questa posizione. Non voglio deludere Petrachi e Cairo, hanno investito su di me e voglio ripagarli. Il Torino è un grande club e lavoriamo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti»