Praet: «Derby col Genoa? Non vedo l’ora»

58
sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria, ha parlato della sua avventura in Italia, del derby con il Genoa e di molto altro ancora

Dennis Praet non vede l’ora di scendere in campo nel derby di Genova con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista, arrivato negli ultimi giorni di mercato, è sicuramente uno dei colpi più importanti messi a segno da Ferrero nei suoi anni di presidenza, e si è già informato, chiedendo informazioni a Okaka, De Maio e Capel, tre che hanno giocato qualche derby e che sono passati dall’Anderlecht.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Praet a “Goal.com“: «Derby? Ne ho sentito parlare tanto, specie a Okaka, De Maio e Capel. È un derby molto bello e nonostante sia sempre grande tensione non si tratta tanto di dare botte ma di difendere il tuo club. Non vedo l’ora di giocarci perché sono curioso. Okaka? Prima di venire alla Samp ho parlato con lui e ha avuto solo commenti positivi per la città e per il club. Calcio italiano? Si lavora tanto sulla tattica, l’ho notato già nel precampionato».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
perotti-roma-esultanza-agosto-2016-ifaPerotti: «Fortunato a giocare con Riquelme e Totti»
Prossimo articolo
raiolaRaiola: «Ibra sei uno str…: l’ho conquistato così»