Simeone: «Griezmann presto come Messi e Ronaldo»

91
simeone
© foto www.imagephotoagency.it

Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, presenta il suo libro. Per l’allenatore è l’occasione per parlare del suo futuro e del gioiello francese

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha presentato quest’oggi, all’interno della sala stampa del Vicente Calderon, il proprio libro “Creer. El desafio de superarse siempre”. Per il tecnico argentina è stata anche l’occasione per parlare del suo futuro: «Sono in uno stadio importante sempre pieno. Ogni anno ci sono sempre più persone e nuove emozioni. Questa cosa continua da quando sono arrivato qui, ecco perché non lascio l’Atletico. Sono fortunato ad allenare un gruppo che a livello umano ha sempre dato il cuore e questa è la cosa più importante. Credo che il mio arrivo a Madrid sia stato un evento non del tutto casuale in un momento della mia vita molto positivo». 

SIMEONE CONTINUA – «E molto complicato non innamorarsi di questa gente, perché in campo è come se fosse accanto a te. Curare il rapporto con i tifosi è una questione fondamentale, conta più dei titoli e delle vittorie. Griezmann? Raggiungerà il livello di Messi e Cristiano Ronaldo. Sa bene di essere in una squadra eccezionale e  giorno dopo giorno continua a migliorare». 

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
genoa orbanGenoa: tutti gli stipendi 2016/2017
Prossimo articolo
hegazy-azione-fiorentina-luglio-2015-ifaFiorentina, domani verrà svelata la terza maglia