Spalletti: «Roma equilibrata. Lulic su Rüdiger? Lasciatelo parlare!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Spalletti: «Roma equilibrata. Lulic su Rüdiger? Lasciatelo parlare!»

Pubblicato

su

Triplice fischio a Roma, si è giocato il Derby della Capitale tra Lazio e Roma: le ultime su Luciano Spalletti dallo Stadio Olimpico alla fine della quindicesima giornata di Serie A

Luciano Spalletti si è presentato poco fa in zona mista allo Stadio Olimpico di Roma dove la sua Roma per ragioni di calendario ha giocato fuori casa il Derby della Capitale. Una gara importante anche in virtù della classifica di Serie A giunta oggi alla quindicesima giornata. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico dei romanisti su Lazio – Roma rilasciate in mixed zone alle varie emittenti.
SPALLETTI DOPO LAZIO VS. ROMA – «Le parole di Lulic su diger? Sono cose che si commentano da sole, come chi le fa, si ascolta che dice Lulic e ci si accorge che uno descrive se stesso e non l’altro. Nel primo tempo ci siamo incastrati male perché c’erano dubbi su chi usciva su Basta e su Biglia, loro hanno girato poi peggio palla nella ripresa e abbiamo velocizzato la manovra aumentando il baricentro. Senza Salah dovevamo crescere come squadra e nella ripresa abbiamo fatto bene. Per me non conta come si fa giocare qualche giocatore ma poi bisogna vedere la qualità del singolo. La Roma è stata equilibrata e dentro questi equilibri c’è chi si mette in luce» è quanto ha detto il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Lazio e Roma.