Totti stupisce ancora: lancio col pallone da barca a barca. E Boniek risponde... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Totti stupisce ancora: lancio col pallone da barca a barca. E Boniek risponde… – VIDEO

Pubblicato

su

Totti addio Roma

Totti stupisce, Boniek risponde con la classe di una volta – 17 agosto

Se Francesco Totti, fresco di addio al calcio giocato, mantiene intatta la sua voglia di pallone esibendo magie anche in barca, c’è chi, ironicamente, gli ha risposto. Il presidente della Federcalcio polacca Zbigniew Boniek, che proprio nella Roma ha concluso la sua carriera di calciatore nel 1988, ha dedicato un video all’ex capitano giallorosso calciando anche lui il pallone da un’imbarcazione, scherzando: «A Francè, guarda come si fa».

L’ormai ex capitano dimostra di saperci ancora fare con il destro. Ecco il lancio da barca a barca di Totti con Aquilani come ‘portiere’

Ha fatto e sta facendo il giro del web il lancio millimetrico di Francesco Totti, da barca a barca. Il Pupone, in vacanza prima di iniziare ufficialmente la sua nuova avventura da dirigente della Roma, si è dilettato con il suo magico destro. L’ex numero 10 della Roma ha effettuato un lancio da barca a barca, mettendo il pallone in mano a un altro uomo, sulla barca piazzata a una distanza considerevole (l’uomo in questione, il ‘portiere’, era Alberto Aquilani, ex calciatore della Roma). Prima del lancio, come si vede nel video, il Pupone calcola anche il vento. «Gli ha messo la palla in mano, con il vento» il commento che si sente in sottofondo e che basta a spiegare la magia di FT10.