Ventura: «Auguro il meglio al Torino»

39
Pescara – Torino mihajlovic
© foto www.imagephotoagency.it

Il Ct della nazionale, Giampiero Ventura, in visita al centro sportivo del Torino, si è lasciato andare ai ricordi del suo passato granata

Giampiero Ventura, commissario tecnico della nazionale italiana, ha visitato quest’oggi il Torino di Sinisa Mihajlovic in Sisport: «Tornare qui è sempre piacevole, ho trovato le stesse persone e gli stessi colori, mi sento come a casa» ha confessato il ct ai microfoni della Web Tv granata. 

L’EX TECNICO DEL TORINO CONTINUA «Nel 2012 Mihajlovic venne a trovarmi in veste di ct della Serbia? Queste cose capitano nel calcio. Sinisa venne per motivazioni tecniche, io sono qui in veste ufficiale. E’ stata una giornata davvero piacevole. In 30 secondi mi sono sentito già a casa ed ho vissuto un flashback degli ultimi 5 anni. Ricordi ogni piccola sensazione. Auguro a questa società le migliori fortune e spero che possa valorizzare dei giocatori anche per la nostra nazionale. Naturalmente verrà qui in veste ufficiale per guardare le partite degli italiani, ma è evidente che non posso dimenticare 5 anni di granata»

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
inter de boerThohir: «Inter, ora tutti vicini a de Boer»
Prossimo articolo
watfordPrandelli: «Pronto a tornare in panchina»