Zielinski: «Napoli scelta giusta per me»

51
zielinski napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, nuovo acquisto degli azzurri, porterà qualità nella rosa di Sarri. Il polacco ha parlato della sua nuova esperienza a Napoli ma non solo

Piotr Zielinski si gioca tanto a Napoli. Il centrocampista polacco classe 1994, dopo l’esperienza biennale all’Empoli, doveva andare a Liverpool ma Klopp non ha chiuso l’affare e il giocatore ha detto di sì al Napoli. Il centrocampista ex Udinese ed Empoli ha parlato a “Sportowefakty” della sua nuova avventura con la maglia azzurra: «Sono felice di essere a Napoli. La squadra ha uno stile di gioco perfetto per me e la ritengo la squadra ideale per la mia carriera. Liverpool? Ho avuto dei contatti ma l’affare non si è concretizzato».

PARLA IL POLACCO – Prosegue il centrocampista classe ’94: «Il prezzo? 20 milioni sono tanti ma non ci penso: da un lato però è una bella sensazione sapere di essere stato pagato così tanto.Clausola di 65 milioni? Impressionante, questo significa che la società crede molto in me. Sarri? Mi voleva a gennaio ma ho preferito restare all’Empoli per terminare la stagione. Sono felice di lavorare con lui. Hamsik e Allan sono grandi calciatori ma credo in me e col tempo anche io sarà uno dei titolari».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
galliani-tribuna-milan-novembre-2015-ifaMilan, la replica a Capozucca sul caso Mati Fernandez
Prossimo articolo
zamparini palermoPalermo, Zamparini: «Abbiamo rinforzato la squadra»