Milito duro: "Mario deve crescere. Mou è un grande" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milito duro: “Mario deve crescere. Mou è un grande”

Pubblicato

su

Diego Alberto Milito, il “principe” nerazzurro, si rivela a SkySport, dove in esclusiva parla a 360Ã?° su Balotelli, Mourinho e della sua esperienza al Genoa. “Devo dire la verità , quando ho giocato contro di Balo, sinceramente lui lo sa, lo volevo “ammazzare”. Adesso che ce l’ho come compagno, lo voglio “ammazzare” ancora! Mario è così. Sicuramente deve crescere, è un ragazzo che ha bisogno di maturità , di tempo, e quando lui capirà  dov’è e comincerà  ad ascoltare le persone che deve ascoltare, sicuramente diventerà  un grandissimo campione, perchè ha un talento che tutti conosciamo”.

Sul rapporto con il tecnico nerazzurro dice: “Magari, all’inizio, uno lo vede come un allenatore diverso dagli altri, perchè sa comunicare benissimo, e quindi da fuori può sembrare un allenatore un po’ lontano dai giocatori. Invece non è così. Ho trovato una persona che cerca sempre di ascoltare i giocatori, è molto vicino alla squadra e per questo mi ha fatto una bellissima sorpresa”.

Chiude parlando della sua ex-squadra:Ã? Ã? “Sicuramente sarò sempre legato al Genoa, perchè lì ho vissuto momenti bellissimi ed è stata la prima squadra in cui ho giocato, in Europa. Oggi mi trovo in una squadra diversa, in una società  grandissima, è il sogno di ogni bambino arrivare a giocare in una società  così”.