Connettiti con noi

Milan News

Acerbi: «Milan? Sconfitta immeritata»

Pubblicato

su

calciomercato inter
Ascolta la versione audio dell'articolo

Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo, ha parlato all’indomani della rocambolesca sconfitta dei neroverdi in casa del Milan

Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo, è tornato a parlare della sconfitta dei neroverdi in casa del Milan. Tante le proteste per alcuni episodi ma il difensore non fa polemica: «Quella di ieri è stata una partita strana. A dire il vero sono più rammaricato per la sconfitta che per il gol segnato contro la mia ex squadra. Trovare il gol è sempre una soddisfazione ma c’è bisogno di fare risultato per avere lo stesso sapore in bocca».

IL COMMENTO – Prosegue Acerbi: «Noi abbiamo fatto una buona partita e la sconfitta è immeritata perché avremmo meritato di fare risultato. Errori dell’arbitro? Possono sbagliare tutti, anche loro. La prossima volta andrà meglio. Come si fa a perdere 4-3 dopo essere andati in vantaggio per 3 a 1 fuori casa? Se ti fischiano contro un rigore inesistente, poi un tiro al volo e se ci danno un rigore a noi, allora il risultato cambia. Stavolta è andata male a noi, magari la prossima volta andrà male a loro. Nazionale? Sarà per la prossima volta. Obiettivi? Vogliamo andare avanti in Europa il più possibile ma intanto pensiamo a superare i gironi».