Ajax-Juve, grandi ascolti per la Rai: oltre il 30% di share - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Ajax-Juve, grandi ascolti per la Rai: oltre il 30% di share

Published

on

cristiano ronaldo de ligt ajax-juventus

Grandi ascolti per la Champions League in chiaro. Ajax-Juve batte tutti: è stata la trasmissione più vista

AjaxJuve batte tutti! La sfida di Champions League valevole per l’andata dei quarti di finale è stata la trasmissione più vista in chiaro nella serata di ieri. La gara, andata in onda su Rai 1 (la sfida di ritorno sarà visibile solo su Sky Sport) è stata vista da 7 milioni 993mila spettatori con share del 30%. Il 13,2% di share con 2 milioni 369mila spettatori invece per “Live non è la D’Urso” su Canale 5.

A seguire  “Chi l’ha visto?” su Rai3 ha avuto 2 milioni 65mila spettatori con il 9,2%. “Alice in wonderland” da 1 milione 206mila spettatori con il 5,1% su Italia 1, poi “Il molo rosso” su Rai2 è stato visto da 1 milione 178mila spettatori con share del 4,7%, su Rete4 “La frode” ha avuto 1 milione 32mila spettatori con il 4,4% e “Atlantide” su La7 da 486mila spettatori con il 2,2%. Grandi ascolti per la Juve che con l’Atletico fece registrare uno share del 25.5% con 6 milioni 878 mila spettatori (programma più visto anche in quell’occasione).

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading