Allan-Psg: brusca frenata. Il Napoli però non molla Barella - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Allan-Psg: brusca frenata. Il Napoli però non molla Barella

Published

on

allan napoli

Frenata nell’affare Napoli-Psg per il possibile passaggio di Allan al club parigino. Le ultimissime notizie di calciomercato

Brusca frenata per la possibile cessione di Allan. Il centrocampista brasiliano del Napoli è finito nel mirino del Psg. Si è parlato di una possibile offerta da 80-100 milioni da parte del club parigino, con il tecnico Tuchel che ha chiesto a chiare lettere un nuovo acquisto in mediana, ma al momento il Psg non sembra intenzionato a mettere sul piatto tale cifra. Al massimo, si dice, potrebbe offrire 50 milioni di euro ma a quelle cifre il centrocampista brasiliano non partirà e non partirà nemmeno una trattativa per la sua cessione.

Dunque, la questione resta in stand­-by, Carlo Ancelotti ha detto che Allan non si muoverà da Napoli e Giuntoli potrebbe prendere in considerazione la trattativa soltanto dinanzi ad una proposta folle. Ne parle­ranno Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli, l’amministratore de­legato, nell’incontro che ci sarà tra domani e giovedì, a Roma. Nel frattempo Giuntoli non molla Barella. L’interesse di Chelsea e Inter non spaventa il dirigente napoletano che tiene i rapporti col collega del Caglia­ri, Carli. Il Napoli è pronto a of­frire 40 milioni di euro più uno tra Rog e Ounas, mentre Giulini vuole 55 milioni.

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, Pellegrini lascerà i giallorossi? Spuntano fuori delle novità molto importanti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lorenzo Pellegrini
Continue Reading