Napoli-Psg: trattativa nella notte per Allan più sponsor Qatar Airways - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Napoli-Psg: trattativa nella notte per Allan più sponsor Qatar Airways

Published

on

allan napoli

Trattativa nella notte tra Psg e Napoli per Allan. Il club francese pronto a versare 100 milioni, sponsor compreso, nelle casse azzurre

Il Napoli può cedere Allan al Psg. Il centrocampista brasiliano è finito nel mirino del club parigino e può diventare il grande colpo del mercato di gennaio. Il Napoli non vorrebbe privarsi del suo instancabile motorino ma di fronte a un’offerta sui 100 milioni di euro è ‘costretto’ ad alzare le mani. Secondo Il Corriere dello Sport, la trattativa tra Napoli e Psg è andata avanti nella notte e i parigini si sono sensibilmente avvicinati alle richieste del presidente De Laurentiis.

In ballo, tra Napoli e Psg, non c’è solo il cartellino di Allan ma anche una sponsorizzazione con il marchio Qatar Airways, un accordo che fa salire la cifra sopra i 100 milioni. Ieri De Laurentiis e Al-Khelaifi si sarebbero incontrati a margine di una serata mondana (sfilata Armani) all’Hotel d’Evreux di Place Vandome. Le cifre che renderebbero possibile il passaggio al Paris: 50 milioni di euro per il cartellino e 60-70 milioni di sponsorizzazione attraverso il marchio Qatar Airways. Il Napoli ha già in mano il sostituto: ieri il blitz di Giuntoli ha portato all’accordo con il Villarreal per Fornals, classe ’96, 29 partite, 3 gol e 4 assist con il Villarreal: 28 milioni di euro, ovvero l’ammontare della clausola rescissoria.

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, Pellegrini lascerà i giallorossi? Spuntano fuori delle novità molto importanti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lorenzo Pellegrini
Continue Reading