Calciomercato
L’ombra di Zidane su Allegri: i nomi per il dopo Max. Suggestione Guardiola
La Juventus potrebbe esonerare Allegri al termine della stagione. I bianconeri pensano a Zidane. Suggestioni Klopp e Guardiola
La Champions pesa e darà un quadro generale migliore dopo i match di ritorno. La Juve parte sotto di 2 gol contro l’Atletico Madrid e all’Allianz Stadium servirà l’impresa per eliminare la formazione di Simeone. La formazione bianconera ci crede e in tante si giocano il futuro, a cominciare da Massimiliano Allegri. Il tecnico è finito sulla graticola dopo la prova incolore dei suoi al Wanda Metropolitano e, nonostante le smentite della società, potrebbe andare via in caso di prematura eliminazione dalla Champions League. I bianconeri si guardano attorno e pensano a Zinedine Zidane.
Il tecnico francese, fermo dopo i trionfi con il Real Madrid (tre Champions in due anni e mezzo) potrebbe tornare a Torino. Il presidente Agnelli lo stima e lui non direbbe di no ai bianconeri ma c’è da battere la concorrenza del Chelsea che pensa proprio a Zizou per ripartire dopo Sarri. Nelle ultime ore sono spuntate anche due suggestioni: Jurgen Klopp e Pep Guardiola. I due allenatori di Liverpool e Manchester City però sono sotto contratto e non sono due piste facili da percorrere. Difficile, se non impossibile, il ritorno di Antonio Conte. Defilati tutti gli altri.
Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto
Calciomercato Roma, Pellegrini lascerà i giallorossi? Spuntano fuori delle novità molto importanti!
