Allegri a Sky: «Emozionato di tornare in Champions. Sul litigio con Spalletti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Emozionato di tornare in Champions. Sul litigio con Spalletti…»

Pubblicato

su

Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Malmoe. Le sue parole

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Malmoe.

MALMOE JUVE – «E’ una partita importante, dopo 2 anni sono emozionato a tornare in champions. è una partita difficile, in Europa è sempre difficile. dopo l’Europa penseremo a raddrizzare il campionato, lo riaddrizzeremo».

COSA MANCA «Innanzitutto bisogna rimanere sereni perchè abbiamo fatto delle buone partite a tratti, però abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che ci possono stare nell’arco di una stagione. se mi avessero detto così tutti insieme no, ma p capitato e bisogna raddrizzare. dobbiamo lavorare con serenità. non è che se avevamo 7 o 9 punti la Juventus aveva ammazzato il campionato. il campionato sarà equilibrato, non ci sarà una squadra di valore assoluto che può ammazzare il campionato. nel giro di un mese e mezzo dobbiamo rientrare nel giro delle prime posizioni».

BERNARDESCHI – «Ha avuto un colpo sabata  in partita, ha sentito dolore al ginocchio, niente di grave ma non riusciva a calciare la palla ho preferito a lasciarlo a casa. chiesa non era tranquillo col problema flessore. rischiare di perdere giocatori per un mese…è meglio lasciarlo a casa».

LITIGIO SPALLETTI – «Ogni tanto bisticciamo da toscani, ma non è successo niente».