Calcio Estero
Ancelotti Real Madrid, è addio subito dopo il Classico. Pronta la firma con il Brasile? I dettagli e le motivazioni
Ancelotti Real Madrid, è addio subito dopo il Classico. Pronta la firma con il Brasile? I dettagli e le motivazioni
La chiusura dei rapporta tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid era già nell’area, ma dal The Athletic arriva la “bomba” di mercato che stupisce tutti.
L‘allenatore italiano, infatti, potrebbe dire addio ai Blancos già dopo il Classico contro il Barcellona del prossimo 11 maggio, indipendentemente dall’esito della sfida, per firmare con la nazionale brasiliana.
Le motivazioni sono semplici. Stando a quanto si legge, infatti, Ancelotti andrà a Rio de Janeiro già per guidare la nazionale verdeoro nelle partite di giugno contro Paraguay ed Ecuador.
In questo modo non solo mancherebbe l’appuntamento con il Mondiale per Club con il Real Madrid, ma avrebbe anche fretta nel prendere posto in Brasile per lavorare sulle convocazioni per le due partite sopracitate, da diramare entro il 18 maggio.
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
Monaco, nuovo infortunio per Ansu Fati: a rischio il match decisivo di Champions! Si complica la stagione dello spagnolo, ma l’Atletico resta alla finestra
