Ancora gelo tra Perisic e Spalletti: oggi la giornata decisiva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ancora gelo tra Perisic e Spalletti: oggi la giornata decisiva

Pubblicato

su

Perisic

Perisic è arrivato in ritiro ma ancora non si è confrontato con mister Spalletti per il suo futuro: Man United in agguato. Oggi è la giornata decisiva – 12 luglio, ore 8.30

Oggi è il giorno decisivo per Ivan Perisic e il suo futuro. Da una parte c’è l’Inter che non vuole perdere uno dei suoi giocatori migliori, dall’altra c’è il Manchester United che tenta un calciatore non troppo entusiasta dell’idea di rimanere a Milano. Il Man Utd prova a prenderlo ma l’Inter non apre al suo addio, non più adesso che con il Fair Play Finanziario le cose sono state aggiustate. In più va aggiunto che l’Inter deve trovare un sostituto e riuscire a avere un ricambio perfetto di Perisic non è per niente facile. Il croato andrà via solo per un’offerta irrinunciabile ma sta di fatto che lui ha già detto sì a Mourinho, come riporta Il Corriere dello Sport. Sarà decisivo il colloqui con Spalletti.

Ancora gelo tra Perisic e Spalletti: domani è previsto il faccia a faccia – 11 luglio, ore 21.40

L’Inter lavora in vista della prossima stagione a Riscone di Brunico. Nella giornata di ieri si è aggregato alla squadra anche il croato Ivan Perisic che da diverse settimane è al centro di continue voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano. In queste ore era atteso un confronto con il mister Luciano Spalletti che sta tentando di convincerlo a restare in nerazzurro. L’incontro non c’è stato ed è possibile che tutto sarà rimandato a domani quando in ritiro arriverà anche il direttore sportivo Piero Ausilio. Il giocatore per il momento non si è espresso sul suo futuro e questo silenzio non fa che alimentare le voci di mercato.

Su Perisic c’è forte l’interessamento del Manchester United e Josè Mourinho ha individuato nell’esterno croato il prossimo rinforzo di mercato. L’Inter avrebbe rifiutato una prima offerta da 45 milioni di euro e non è disposta a trattare per meno di 50, anche se l’intenzione è di trattenere il giocatore. Intanto nel week-end è atteso a Riscone anche Walter Sabatini. È previsto per i prossimi giorni un summit di mercato, infatti Luciano Spalletti vorrebbe almeno un altro nuovo acquisto prima della partenza per la tournè cinese.