2013
Atalanta, Colantuono: «Può essere la trasferta della svolta»
COLANTUONO ATALANTA SERIE A – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona, Stefano Colantuono ha fatto il punto sulla situazione infortunati: «Stendardo non è ancora pronto per giocare, nel pomeriggio valuteremo le ultime cose e poi sceglieremo. Lucchini, invece, è recuperato. Prima, però, devo parlare con i medici: Bonaventura per esempio non è nemmeno sicuro che ci sia. Ci può stare tutto, per quanto riguarda i moduli: potremmo giocare con trequartista e due punte o con il 4-4-2. Non sono criptico ma non ho ancora deciso».
MORALEZ – «Maxi Moralez? Toericamente è recuperato, lesioni non ce ne sono. Ma non voglio rischiarlo, anche perché questo è un periodo in cui spesso ci giriamo e prendiamo schiaffoni. E’ un periodo in cui ha bisogno di recuperare e probabilmente non lo convocherò nemmeno. Scaloni? Ha giocato con gli antidolorifici, ma dopo un po’ l’effetto svanisce: non ci sarà domani».
VERONA – «Il Verona è una squadra ben fatta, con giocatori validi che hanno fame e voglia di mettersi in discussione, a cui si aggiungono giovani talentuosi. Sanno sfruttare bene il fattore casa e domani sarà una partita difficile. Noi abbiamo un po’ di emergenza, ma non voglio creare alibi. Abbiamo bisogno di un risultato che ci sblocchi anche fuori casa».
Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro
Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»