Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta Lipsia, Gasperini sul ritorno: «Vincerà chi concretizzerà di più»

Pubblicato

su

Atalanta

Atalanta Lipsia, l’allenatore Gian Piero Gasperini si prepara già al ritorno: «Vincerà chi concretizzerà di più»

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport al termine dell’andata dei quarti di Europa League contro il Lipsia. Ecco le sue dichiarazioni.

IL GOL SUBITO – «Ci sono state un paio di situazioni dalle quali siamo usciti con fortuna, dopo il rigore parato da Musso stavamo ancora festeggiando, non ci capita di solito, e abbiamo preso gol. Peccato».

RITORNO – «Al ritorno sarà dura, ma ce la possiamo fare. Peccato aver preso quel gol, la prestazione è stata buona, attaccavamo con buona pericolosità. Accettiamo il pareggio, siamo fiduciosi per il ritorno. Dobbiamo stare attenti, diventa una partita che può avere più facce, come stasera. Nel secondo tempo è stata più aperta. Vincerà chi saprà concretizzare di più».

RECUPERI – «Pensiamo a recuperare i giocatori, vedremo con Djimsiti, Toloi e Maehle. Queste partite ti tolgono tante energie. Zapata l’ho visto bene, è a posto e finalmente potrà giocare. Muriel ha fatto un gol straordinario ma Duvan crea tanto ed è pericoloso».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.