Atletico Madrid, Koke: «Contro il Milan giocheremo come fosse una finale»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid, Koke: «Contro il Milan giocheremo come fosse una finale»

Pubblicato

su

Le parole in conferenza stampa di Koke, centrocampista dell’Atletico Madrid, alla vigilia della sfida Champions contro il Milan

Le parole in conferenza stampa di Koke, centrocampista dell’Atletico Madrid, alla vigilia della sfida Champions contro il Milan, riportate da Tuttomercatoweb.com:

CONDIZIONI FISICHE – «Mi sento bene, sono stato fermo una settimana e questo mi ha fatto bene. È vero che voglio stare con la squadra, ma mi serviva una pausa. Domani è una gara importante, tutte sono importanti ma domani vogliamo vincere. Ogni partita è diversa e lavoriamo per giocare al meglio, per vincere e per fare contenti non solo i tifosi ma anche noi».

COSA SERVE PER MIGLIORARE – «Si tratta di fare gol e non subirli, dobbiamo essere forti in entrambe le aree, soprattutto a inizio partita. Dobbiamo migliorare in questo, ci stiamo lavorando su».

GRIEZMANN – «Non è una cosa che mi preoccupi, non gioca da solo e dobbiamo migliorare tutti. Non sono preoccupato che Antoine tiri o meno in porta, ha la qualità e la fiducia di tutti. Non conta solo quello che fa lui, dobbiamo essere tutti compatti e uniti. Non sono preoccupato».

PARTITA CHIAVE – «Sono tutte importanti, come diciamo sempre giochiamo ogni partita come fosse l’ultima, come fosse una finale. Pensiamo sempre alla prossima partita, domani giocheremo come se fosse una finale».