Babacar al Sassuolo, Falcinelli alla Fiorentina: ufficiale lo scambio di calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Babacar al Sassuolo, Falcinelli alla Fiorentina: ufficiale lo scambio di calciomercato

Pubblicato

su

babacar sassuolo

Scambio di attaccanti tra Sassuolo e Fiorentina: Babacar in neroverde, Falcinelli in viola. I dettagli dell’accordo: i comunicati ufficiali – ore 20.30

E’ ufficiale il grande scambio di calciomercato di giornata tra Fiorentina e Sassuolo. A Firenze arriva Diego Falcinelli in prestito con diritto di riscatto, mentre in Emilia andrà El Khouma Babacar a titolo temporaneo con obbligo di riscatto: «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Diego Falcinelli dall’U.S.Sassuolo Calcio». Questo, invece, il comunicato e il saluto della Fiorentina a Babacar, cresciuto nel settore giovanile viola: «ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura rivendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Khouma El Babacar (classe ’93) all’ U.S. Sassuolo Calcio. La Fiorentina ringrazia Baba per tutti gli splendidi anni vissuti insieme, dal Settore Giovanile fino alla Prima Squadra, ed augura all’attaccante senegalese le migliori fortune, umane e professionali».

Babacar al Sassuolo, Falcinelli alla Fiorentina: è fatta – ore 12

Il Sassuolo sblocca il suo mercato. In attesa di conoscere l’epilogo della telenovela Politano, il club neroverde rinforza l’attacco con l’arrivo di El Khouma Babacar. L’attaccante senegalese classe 1993 ha lasciato la Fiorentina per firmare con i neroverdi. Tutto fatto per lo scambio con la Fiorentina che prevede l’arrivo in viola di un altro attaccante, l’italiano Diego Falcinelli.

Visite mediche in corso per le due punte. La Fiorentina si assicura 10 milioni di euro, più il prestito con diritto di riscatto di Diego Falcinelli. Decisivo l’incontro di ieri con Mino Raiola che, come vi abbiamo riportato in esclusiva, ha proposto al Sassuolo anche Mario Balotelli e Luca Pellegrini della Roma (per giugno). L’attaccante neroverde lascia il Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Le firme sono attese nelle prossime ore. E’ tutto pronto per lo scambio, si attendono solo i comunicati.